La spedizione è gratis per ordini superiori a € 69,00.

Gli ordini effettuati verranno affidati al corriere da 3 a 5 giorni dalla conferma d’ordine: riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. 

Ti informiamo che durante il periodo di saldi, promozioni e festività i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito. 
La spedizione Standard in Italia ha un costo pari a € 7,00 per importi inferiori a € 69,00.

Vuoi pagare alla consegna?
Se l’importo dell’acquisto non supera € 250,00 potrai pagare anche in modalità contrassegno nel territorio italiano. Seleziona l’opzione “contrassegno” e aggiungi € 3,90 alla tua spedizione, potrai pagare direttamente alla consegna. Ti ricordiamo che il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).

 

Spedizione del tuo pacco.

I pacchi sono solitamente spediti appena ricevuto il pagamento e inviati tramite con controllo e consegna senza firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Per cause indipendenti dal nostro negozio, gli ordini effettuati il venerdì ed il sabato, saranno presi in consegna soltanto il lunedì seguente, e consegnati quindi entro 48h.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Per conoscere lo stato della tua spedizione vai sul sito ed inserisci il tuo numero di spedizione.

Cambio Merce
La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di BluModa.
Procedura cambio merce
Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:

  • Inviare una email a “blumodaonline@gmail.com” inserendo come soggetto la frase: “richiesta cambio merce” seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine.
  • Descrivere nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etcc)
  • Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: nome del prodotto, taglia e codice prodotto. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
  • La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.
  • Per assistenza telefonica CHIAMACI allo +393318430665 o scrivici su wattsapp
    I resi sono gratuiti ma non spedire niente che non sia stato concordato! Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, indicando la dicitura “DIRITTO DI RECESSO”;
  • va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Blu moda provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Blu moda provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Blumoda accerti: – la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto-. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Blu moda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

X