La sicurezza prima di tutto
Fare shopping su Blu moda è semplice e divertente, ti permette di avere a disposizione un’enorme galleria di vetrine senza uscire di casa e di ricevere in pochi giorni al tuo indirizzo gli articoli che hai scelto.

Per noi è comunque importante che il tuo shopping, oltre che facile e piacevole, sia anche sicuro: poiché abbiamo deciso di offrire diverse soluzioni di pagamento, ci siamo impegnati ad applicare la massima sicurezza in ogni procedura, a tutela dei dati personali dei nostri clienti.

Le modalità di pagamento che siamo in grado di offrire sono:

Carta di credito
PayPal
Contrassegno

Le procedure di pagamento sono tutte protette dal sistema SSL, Secure Socket Layer, un protocollo specifico che garantisce la massima sicurezza nella comunicazione telematica, attraverso un sofisticato metodo di autenticazione e cifratura dei dati.

In ogni caso, per chi avesse ancora qualche dubbio riguardo ai metodi di pagamento online, esiste anche la possibilità del contrassegno (in contanti al corriere), che Blu moda offre su tutti gli articoli e per tutti i paesi appartenenti all’UE senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per qualsiasi chiarimento e per avere dettagli precisi sulla sicurezza delle modalità di pagamento online, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie alla tua tranquillità al numero +393318430665

X