Chi Siamo

Dagli anni 80

Negli anni 80 “Salvatore Italia” entra nel mondo della moda , dotato di una formidabile competenza e passione nel settore decide di intraprendere questo cammino . La metà degli anni 80 , come ben sappiamo fu un decennio di cambiamenti e innovazioni sopratutto sul vestiario , cominciò a proporre alla clientela Jeans Uniform, Wampum Best Company e Casucci, Camiceria Tatto, Clipper e Nazareno G . Ingrandendosi nel 1990 compra un furgone così da potersi spostare nei diversi mercati della Provincia di Siracusa . Nel 1998 dopo anni di impegno e sacrifici fonda l’attuale Blu moda .

Ad Oggi

Blu Moda tratta abbigliamento, calzature, accessori uomo e donna . Il punto vendita multi marca espone capi con un elevato rapporto qualità\prezzo indicato a soddisfare le esigenze di un consumatore urbano e moderno ma senza dimenticare coloro dallo stile classico e formalista . Le collezioni riportate sono rivolte ad un target che va dai 16 ai 50 anni , per chi attraverso il vestire trova un modo per esprimere se stessi . La continua missione ormai da decenni è di fornirvi e tenervi aggiornati sulle ultime collezioni di noti Brand del momento .

Filtro

Oltre il casual-fit , lo sportivo , il vintage ,il moderno ed il classico lo store fornisce abiti da cerimonia con un leader in grado di consigliarvi il completo giusto rispettando il tipo di ricorrenza ed il ruolo del singolo soggetto. Per motivi professionali l’e-commerce online non può vantare di questo servizio , ma se siete in grado di raggiungerci in negozio troverete di certo il completo fatto su misura solo per voi .
X