Condizioni in caso di reso:

Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su Blumoda.it entro 15 giorni dalla data di consegna, ti ricordiamo che:

  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, compresi di tutti i cartellini e le etichette;
  • Non verranno sostituiti prodotti lavati, indossati o macchiati;
  • Qualsiasi spesa di spedizione sostenuta non verrà rimborsato;
  • Qualora i prezzi dovessero cambiare tra la data di acquisto e la data di recesso, non verrà rimborsata la differenza di prezzo;
  • Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungeranno il nostro magazzino;
  • Per questioni igieniche, costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti;

Per rispedire il tuo reso puoi utilizzare la scatola originale . Assicurati di coprire o rimuovere eventuali codici a barre o adesivi presenti sul pacco prima di apporre la nuova etichetta di reso.



Come posso restituire un articolo?

  • Recandoti presso un TNT Point;
  • Prenotando un ritiro presso il mio tuo domicilio.

Sono un utente registrato, come posso rendere un articolo?

Accedi alla tua area personale, nella sezione “I Tuoi Ordini” potrai selezionare l’ordine e gli articoli che intendi rendere cliccando sulla voce “Recesso”.
Nell’arco di 24/48h, riceverai una mail contenente l’etichetta di reso da stampare e apporre sul pacco.
Puoi procedere con il reso nelle seguenti modalità:

  • Recandoti presso un TNT Point;
  • Prenotando un ritiro presso il tuo domicilio accedendo al portale www.tnt.it e cliccando la voce “Prenota un Ritiro”.

Ricordati di applicare sul pacco la nuova etichetta di reso. Questa dovrà essere l’unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione.

Sono un utente guest (non registrato), come posso rendere un articolo?

Se non hai un account Blumoda l’autorizzazione al reso scrivendo una e-mail all’indirizzo blumodaonline@gmail.com  comunicando il numero del tuo ordine e gli articoli che intendi rendere. Una volta ricevuta l’etichetta di reso ricordati di applicarla sul pacco. Questa dovrà essere l’unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione.

Come e quando riceverò il rimborso?

Per i pagamenti tramite Carta di Credito o PayPal, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta o sull’account utilizzati in fase di checkout. Il rimborso avverrà entro 10-14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso.
Se hai effettuato il pagamento in Contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Se sei un utente registrato, in fase di richiesta del reso ti verrà richiesto l’IBAN sul quale vorrai ricevere il rimborso. Nel caso avessi effettuato l’ordine come utente guest, il Servizio Clienti ti contatterà per richiederti l’IBAN sul quale effettuare il rimborso.
L’emissione del rimborso tramite bonifico può richiedere fino a 14 giorni lavorativi .