TERMINI E CONDIZIONI
Le presenti Condizioni di Vendita costituiscono un accordo legalmente vincolante tra voi e Blu Moda. ( Moda di Salvo Italia ) Viale Vittorio Veneto 88 Floridia (SR) P.IVA 01662110897
Usando BLUMODA.IT (“Il sito web”) e/o emettendo un ordine, accetterai di rispettare i seguenti Termini e Condizioni. Ti preghiamo di leggere e comprendere interamente i termini prima di emettere l’ordine.
Tali condizioni di vendita potranno essere aggiornate senza preavviso pubblicando le nuove Condizioni di Vendita aggiornate sul sito web. L’accesso e l’utilizzo del sito web presuppongono l’accettazione da parte dell’utente delle presenti condizioni d’utilizzo.

CONTRATTO DI VENDITA
Le presenti Condizioni si applicano a tutte le offerte e ai contratti relativi alla vendita e alla consegna di prodotti da parte di Blu Moda. Tali condizioni saranno accettate quando ordini un qualsiasi articolo dal Sito web, quando ordini articoli da una qualsiasi pagina web collegata direttamente al Sito Web e, infine, quando accetti una nostra offerta. Ti informiamo che per ultimare un ordine è necessario disporre di un indirizzo e-mail, potresti inoltre dover impostare il browser abilitando cookie (funzionali) e pop-up in modo da essere in grado di utilizzare interamente il sito web, così da poter aggiungere articoli al carrello e trasmettere l’ordine.
Dopo aver effettuato un acquisto, riceverai un’email che conferma la ricezione dell’ordine da parte di Blu Moda. L’ordine tuttavia si considererà accettato quando spediremo i prodotti. Riceverai, inoltre, una mail con la conferma di spedizione. A questo punto il contratto, contenente le presenti Condizioni di Vendita, sarà vincolante. Nel caso in cui non fossimo in grado di fornirti un prodotto, ti informeremo per iscritto e non procederemo all’invio dell’ordine.
Ti ricordiamo che è possibile acquistare sul nostro sito se:
– Sei in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti che accettiamo (controlla le sezione apposita per maggiori dettagli sui provider che accettiamo al momento)
– Sei autorizzato ad utilizzare quella carta di credito o debito (la carta è a tuo nome o hai il permesso di utilizzarla).
– Hai 16 anni compiuti, o l’età superiore richiesta ai sensi della legge applicabile per stipulare un contratto con Blu Moda, ed essere un consumatore – e non un rivenditore.

PREZZI E DISPONIBILITA’
I prezzi dei prodotti indicati sul sito sono espressi in euro (EUR)e si intendono comprensivi di Iva. Possono variare di volta in volta, tali variazioni non influiranno sugli ordini già confermati. I prezzi possono essere differenti anche tra il negozio fisico Blu Moda e quello online.
Le spese di consegna possono esserti addebitate. Tali spese variano per ogni prodotto e per modalità di consegna. Tutte le spese di consegna addebitate, sono dettagliate e aggiunte all’importo totale dell’ordine.
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo d’acquisto. Ci riserviamo il diritto di non accettare il tuo ordine per qualsiasi motivo.
È possibile cancellare un contratto, inviando comunicazione scritta, nei seguenti casi:
– Il prodotto è terminato presso i nostri magazzini;
– Le informazioni forniteci non risultano essere corrette oppure non sono verificabili;
– L’ordine segnalato è stato bloccato dal nostro sistema di sicurezza poiché insolito o a rischio frode;
– Non si ha l’età richiesta dalla legge per la stipula di un contratto con Blu Moda;
– Vi è un errore nel prezzo indicato sulla nostra piattaforma.
Il/il prodotto/i rimarranno di nostra proprietà finché non avremo ricevuto l’intero pagamento di tale/i prodotto/i.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Blu Moda consegna i prodotti ordinati direttamente all’indirizzo indicato. Le spedizioni degli ordini avranno luogo nei giorni lavorativi, tieni in considerazione anche eventuali festività nazionali e/o regionali osservate nel proprio stato di residenza. Le tempistiche di consegna sono stimate sulla normale elaborazione dell’ordine oltre che dai tempi di consegna dichiarati dai vettori che sono di circa 3- 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. In caso di indirizzo incompleto o modificato, i tempi di consegna sono maggiori. Ti informiamo che i periodi di consegna sono indicativi e non sono quindi intesi come condizioni fisse. Può capitare che vi siano dei ritardi imputabili al corriere, dovuti a problemi logistici o condizioni metereologiche avverse. Il solo fatto che il tempo di consegna venga superato non vi dà diritto ad un risarcimento. Blu Moda inoltre, non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. Blu Moda non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Blu Moda, infine, non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
Alla consegna dei prodotti, ti invitiamo a verificare la conformità dell’imballo. Se la confezione ti sembra danneggiata, ti preghiamo di non accettare la spedizione.

DIRITTO DI RECESSO
I tempi di restituzione della merce sono di 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
È possibile restituire interamente o parzialmente gli acquisti effettuati. I prodotti restituiti devono essere completi, non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati, utilizzati o indossati in alcun modo. Ogni parte delle scarpe, comprese le suole, deve presentarsi integra e pulita e la scatola non deve risultare danneggiata, le scarpe devono essere restituite in coppia. Tutte le etichette e i cartellini del devono essere intatti. Fai attenzione affinché i capi d’abbigliamento acquistati non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. I prodotti non devono essere lavati.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Vi ricordiamo che articoli come costumi da bagno e biancheria intima non posso essere restituiti.
Potete informarci della vostra intenzione di esercitare il vostro diritto di recesso a mezzo whatsapp ( 3501163510 ) o e-mail ai seguenti indirizzi: Moda di Salvo Italia Viale Vittorio Veneto 88 Floridia (SR); e-mail a blumodaonline@gmail.com  . E’ sufficiente che ci trasmettiate tale comunicazione prima del termine del periodo di recesso.
Blu Moda rimborserà quanto pagato usando lo stesso metodo da voi usato per il pagamento al più presto possibile e al più tardi, entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di cancellazione. Nel caso di rimborso in denaro verrà utilizzato lo stesso metodo usato per il pagamento dell’ordine: se l’acquisto è stato pagato con metodo carta di credito/conto PayPal il rimborso avverrà direttamente sulla carta/conto con cui è stato effettuato il pagamento. Per ogni articolo ritenuto difettoso Blu Moda vi rimborserà integralmente.

PROPRIETA’ DEI CONTENUTI
Blu Moda è in possesso e ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo sito web e dei suoi contenuti. Questi diritti sono protetti e riservati.
Ti è consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del sito web esclusivamente per uso personale. Non ti è permesso usare alcuna parte del sito web a fini commerciali senza la nostra esplicita autorizzazione.
Non è consentito usare il logo di Blu Moda , o di altri brand o marchi (o qualunque simbolo che abbia colori simili) senza la nostra esplicita autorizzazione.

INFORMAZIONI LEGALI
Abbiamo il diritto di modificare, rimuovere o cambiare i nostri servizi e/o qualunque parte del sito web (inclusi i nostri Termini e Condizioni d’uso) in ogni momento.
Questi termini e la nostra relazione con te sono soggetti alla legge italiana e all’esclusiva giurisdizione del foro competente.